Privacy Policy

Chi è Sere?

Mi chiamo Serena, sono diventata ingegnere per caso, lavoro nel settore dell'informatica altrettanto per caso, e sempre per caso ho imparato a essere felice per tutto quello che faccio. :)
Ho 30 31 32  33 34 35 anni sono creativa, romantica e un'eterna sognatrice.
Adoro cucinare, da una vita, fin da quando ero piccola e mi ritrovavo in cucina con la nonna e un pentolino arancione a recriminare un pezzetto di zucchina o il fagiolino per le mie zuppe, che dovevano essere rigorosamente uguali alle sue!
Ho continuato a coltivare questa passione, non appena potevo mi mettevo ai fornelli anche in cucina di mamma, e da lei ho imparato tante cose.
Non sapete la gioia ora nell'avere due cucine tutte mie (possiedo anche una grande taverna) in cui potermi liberamente sbizzarire in ogni esperimento!
Ho poi scoperto, crescendo, anche una passione per la fotografia.
E dall'unione di queste due passioni è nata l'idea di "SereInCucina": un raccoglitore di tutte quelle ricette che cucino con il cuore per le persone che amo e che condividono la loro vita con la mia.
Perchè faccio tutto ciò? Lo faccio perché cucinare è la mia passione. Lo faccio perché fotografare è la mia passione.
Lo faccio perché per le mie passioni potrei dare tutta me stessa, e lo faccio perché non ho mai fatto nulla seguendo il mio "cuore": ingegnere gestionale perché così "trovare lavoro sarà più facile", tesi in informatica "perché poi il marketing lo studio anche a tempo perso, l'informatica a tempo perso non credo di riuscire".
Lo faccio perché in fin dei conti, non ho mai fatto nulla per me, per quella che sono dentro.
Lo faccio quindi prima di tutto per me. Perché veramente mettere le mani nella farina e armeggiare con una reflex mi rende felice. E se potessi farlo per mestiere, lo farei.

Questi sono i miei contatti:

sereincucina@gmail.com
serena.c81@gmail.com

Se hai bisogno, non esitare a scrivermi!